Concerto Frank Reyes – Rinviato

Sul palco del Milano Latin Festival el principe de la bachata Frank Reyes, uno dei principali esponenti della bachata che ha appena lanciato il brano Decidí e presentato il suo nuovo album “Tu cuquito y yo”, con tutti i suoi successi: Solo tù, Mujer de las mil batallas, Fecha de vencimiento, Ajena, Amor a distancia, Noche de pasion, Por el alcohol, Quien eres tu, Princesa.

BIO

Frank Reyes, nato il 4 giugno 1969, è uno dei più noti artisti di bachata ed è famosissimo in tutta l’America Latina. Reyes è nato nella città di Tenares nella Repubblica Dominicana ed ha scoperto il suo talento musicale quando era solo un ragazzo.

Lui ed i suoi fratelli hanno iniziato ad esibirsi con un loro gruppo musicale ed hanno mostrato sin dagli inizi un grande talento canoro. Quando aveva 12 anni ha deciso di recarsi a Santo Domingo dove ha lavorato molto ed ha svolto svariati lavori sempre con il grande sogno di esibirsi un giorno da solo.

Frank crescendo, ha registrato il suo primo album Tu serás mi reina, il primo di una lunga serie, e si è auto-nominato “principe della bachata” (El príncipe de la bachata).
[Testo tratto da Wikipedia]