15 Luglio 2019: Ozuna

Il 15 Luglio 2019 dopo il sold out dello scorso anno torna sul palco del Milano Latin Festival, ancora una volta sold out, Ozuna l’artista urbano di Porto Rico, con il suo nuovo tour da record di incassi “Aura World Tour”.

BIO

Il cantante e rapper di Porto Rico, Juan Carlos Ozuna Rosado in arte Ozuna arriva in concerto a Milano al Milano Latin Festival con la sua tournée record di incassi “Odisea World Tour”.

Ozuna ha iniziato a comporre canzoni all’età di dodici anni. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico e ha iniziato a pubblicare le sue esibizioni su Instagram. L’anno seguente, ha iniziato a guadagnare popolarità in America Latina per le canzoni come “Si tu marido no te quiere” che è stato un grande successo radiofonico.

L’artista multiplatino presenterà live il suo album “Odisea” certificato 6 volte Platino negli Stati Uniti ed in testa alla classifica Hot Latin Albums di Billboard per 39 settimane consecutive che include ben cinque singoli certificati DISCO D’ORO in Italia: “Tu Foto”, “Siguelo Bailando”, “Se Preparo”, “El Farsate”, “Dile que tu me quieres“.

Ozuna in breve tempo ha raggiunto la fama mondiale collaborando con artisti internazionali del calibro di Natti Natasha “Criminal” (Disco di Platino in Italia), Wisin , “Escapate Conmigo” (Disco di Platino in Italia), Daddy Yankee “La Rompe Corazones” (Disco D’Oro in Italia) Reik “Me Niego” (Disco D’Oro in Italia) Chris Jeday, J Balvin & Arcangel “Ahora dice” (Disco D’Oro in Italia), Chayanne “Choka Choka”, Jennifer Lopez “El Anillo Remix”, Cardi B “La Modelo”, Romeo Santos “El Farsante Remix”, Alex Sensation “Que Va” e molti altri.

Vincitore del premio Artista dell’anno ai Premios Billboard 2018 attualmente sta dominando le classifiche con i singoli “Unica” e “Una Vaina Loca” ft. Manuel Turizo che anticipano l’uscita del nuovo attesissimo album “Aura” in uscita il 24 agosto 2018.

Come se non bastasse insieme ai colleghi Bad Bunny, Nicky Jam, Casper, Nio Garcia e Darell spopolano nei club e social con il tormentone urbano dell’estate 2018 “Te Bote Remix” già Disco D’Oro in Italia in top 20 della classifica italiana di Spotify e oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube.