Ultimissime

13 Agosto 2022: Gerardo Mejia

Il 13 Agosto 2022 il Milano Latin Festival si tinge di giallo, blu e rosso per celebrare la festa dell’Indipendenza dell’Ecuador. Torna Mi Lindo Ecuador, il principale evento dedicato al primer grito de la independencia .

BIO

Per “Mi Lindo Ecuador” si sono esibiti sul palco della TicketMaster Arena del Milano Latin Festival svariati artisti del calibro di Anita Lucia Proano, Maykel, Gerardo Mejia, Jose Victoria, Mr. Wilson e molti altri rappresentanti della musica e cultura dell’Ecuador.

Gerardo Mejía (nato il 16 aprile 1965), meglio conosciuto con il suo mononimo Gerardo, è un rapper, cantante e attore americano di origine ecuadoriana che in seguito è diventato un dirigente dell’industria discografica e, più recentemente, un pastore. Nato a Guayaquil, in Ecuador, si è trasferito con la famiglia a Glendale, in California, all’età di 12 anni.

Con sede a Los Angeles, in California, Gerardo è diventato famoso per la sua bandana, i jeans attillati, la chiusura e il busto senza maglietta. A volte si riferisce a se stesso come “Elvis latino” o “Frank Sinatra latino“.

Vedi Anche

2 Luglio 2023: Ricardo Montaner

Il 2 Luglio 2023, per la prima volta in concerto in Italia, Ricardo Montaner nella …