21 Luglio 2018: Lali Esposito

Il 21 e 22 Luglio 2018 dal vivo in Italia e per la prima volta sul palco del Milano Latin Festival la regina del pop latino Lali Esposito. Dopo aver conquistato il Sud America, l’esplosiva cantante argentina si è esibita nella doppia data italiana del suo show Lali En Vivo con tutti i suoi successi e le hits.

BIO

Cantante, attrice e influencer, Lali vanta una carriera vertiginosa, partita dalla tv è diventata nota al grande pubblico per le sue interpretazioni nelle serie tv teen create da Cris Morena, una delle produttrici più importanti in Argentina.

A novembre Lali ha dato il via al suo nuovo tour in Sud America con 2 mega show sold out all’Arena Luna Park di Buenos Aires, una mega-produzione con luci, effetti speciali, ballerini sul palco presentando alcuni dei nuovi brani del nuovo ed attesissimo album.

Lali è entrata nella top 100 Artists Chart di Billboard ed è stata proclamata “The queen of Latin Pop” dal famoso sito perezhilton.com, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Favorite Latin Star ai Kids Choice Awards del 2014, Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards nel 2015 e “Mejor Artista Del Sur America” ai MTV EMA 2016 e 2017.

I numeri di Lali sono impressionanti anche sui social, con i suoi 5.500.000 followers su Twitter e i 4.400.000 followers su Instagram e i suoi video contano milioni di views su YouTube.
Nella classifica Social 50 di Billboard ha conquistato il quarto posto, davanti a due giganti della musica internazionale come Lady Gaga e Justin Bieber e nelle classifica annuale del 2017 si è posizionata alla posizione numero 21.

Nata il 10 ottobre del 1991 LALI, all’anagrafe Mariana Esposito, inizia a muovere i primi passi nel mondo della tv nel 1998, a soli 6 anni. Diventa famosa quando recita come co-star nella serie tv Casi Angeles (Teen Angels), che le permette di cantare e di andare in tour per tutta l’America Latina, la Spagna e Israele, insieme alla band della stessa serie televisiva, i Teen Angels, appunto.

Nel 2013 il suo primo album da solista, A Bailar, una rivelazione in America Latina: una miscela di pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica. Con questo secondo album, Soy, arriva la conferma del talento di questa giovane artista poliedrica e della produzione del suono di altissimo livello, al quale hanno partecipato Roberto “Tito” Vazquez (già con Jason Derulo, Yandel, Pitbull, Enrique Iglesias) e Chris Gehringer (ingegnere del suono con Rihanna, Madonna, Nick Jonas, The 1975, Twenty One Pilots).

Nel 2016 ha pubblicato il suo secondo album “Soy” che comprende le hits “Soy” (oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO), “Boomerang” (oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO) e “Ego” (oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO).

Nel 2017 ha pubblicato il primo singolo “Una Na” (oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO”) che anticipa l’uscita del terzo album. Recentemente ha pubblicato “Tu Novia” e collaborato con Mau y Ricky per il remix di “Mi Mala”, assieme alle colleghe Karol G, Leslie Grace e Becky G.