Ultimissime

17 Giugno 2022: Jhay Cortez

Il 17 Giugno 2022Jhay Cortez uno dei più grandi artisti della nuova generazione della musica urbana, per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival.

BIO

L’artista portoricano Jhay Cortez, è il leader di una nuova generazione di artisti latini, con oltre 32 milioni di ascoltatori Spotify mensili e oltre 6 miliardi di stream combinati.

Cortez produce e compone canzoni da quando aveva 14 anni, rimbalzando tra la sua città natale di Rio Pedro nel suo paese natale e il New Jersey. Fu a questa età che scoprì per la prima volta il suo amore per la nuova ondata di musica urbana in ascesa: i suoni del reggaeton e le canzoni di Don Omar.

Con oltre 6 miliardi di stream di carriera, Jhay ha mostrato al mondo di essere un cantautore e cantante di talento. Questo vincitore del Latin Grammy è la mente dietro alcuni dei più grandi successi latini del mondo, tra cui ,Dakiti, No me conoces (Remix), Medusa tra gli altri. Con Christian Dior continua senza dubbio a rompere le barriere, posizionandosi come uno dei leader del genere della nuova generazione.

Jhay Cortez si distingue all’interno del genere urbano per essere una delle voci più uniche e originali, non solo per le sue composizioni e rime, ma anche per la sua presenza scenica magnetica. È stato elogiato e riconosciuto non solo dai media e da alcuni dei più grandi battitori del genere, ma anche dai fan di tutto il mondo.

Il suo album di debutto Famouz si è posizionato nella Top 10 degli album latini di Billboard per oltre 70 settimane. Con le sue ultime uscite, Jhay dà il via a un’altra fase della sua carriera che ha definito la cultura con il suo prossimo secondo album Timelezz”.

 

Vedi Anche

22 Luglio 2023: Enanitos Verdes

Il 22 Luglio 2023 l’attesissima rock band argentina Enanitos Verdes torna in concerto nella Ticketmaster Arena del MLF …