Ultimissime

24 luglio 2022: Feid e Ryan Castro

Il 24 Luglio 2022, le star della musica urbana FEID e Ryan Castro in concerto, per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival. Due grandi concerti in un’unica serata!

BIO FEID

Salomón Villada Hoyos, meglio conosciuto come Feid, è un artista nato a Medellín, in Colombia, il 19 agosto 1992. Il cantautore è riuscito a conquistare l’affetto dei suoi fan in tutto il mondo. Ha iniziato la sua carriera scrivendo successi per importanti artisti latini come J Balvin, Nicky Jam, CNCO, Sebastián Yatra, tra gli altri.

La sua versatilità musicale ha portato Feid a collaborare con i principali artisti del momento e fa parte di un gruppo d’élite di artisti new wave Dimelo Flow, Sech, Dalex, J Quiles e Lenny Tavarez, conosciuti come membri di “The Academy”.

Una delle sue più recenti collaborazioni “Fresh Kerias” è stata con Maluma. Feid è stato anche nominato per il Premios Tu Música Urbano 2020, nelle categorie “Top Male Revelation”, “Top Duo or Group” e “Song Duo or Group”.

L’artista ha iniziato il 2020 con stile dopo aver ricevuto la certificazione di platino per le vendite di successo del suo secondo album in studio “19”, che gli ha valso la sua prima nomination per un Latin Grammy 2019 nella categoria “Best Urban Album”. L’album è composto da 15 canzoni, sotto l’etichetta In-Tu Linea/UMLE, e include successi come “Sígueme Remix” con il cantante panamense Sech, una canzone che ha fatto il giro del mondo e ha più di 107 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il 19 febbraio 2020, Manuel Turizo pubblica “Borraxxa” in collaborazione. Il 26 giugno, si unisce a J Balvin, Maluma, Nicky Jam, Sech e Justin Quiles per fare il remix di “Porfa”. L’11 settembre esce il mixtape “Bahia Ducati”. La canzone Dorado, in cui ha collaborato col cantante italiano Mahmood ed il rapper italiano Sfera Ebbasta, è uscita il 10 luglio 2020

Il 25 marzo 2022 ha collaborato al singolo e al videoclip di Maluma “Asientos Mojados”.

BIO RYAN CASTRO

Bryan Castro Sosa, meglio conosciuto come Ryan Castro, è un cantante del genere urbano nato a Medellín, in Colombia, il 14 gennaio 1994. Nel 2017 si cimenta nella musica con il singolo Morena. Tra le sue canzoni spiccano: Dime, 1994, Lejanía, Chupable e Medellín. Attualmente Castro è considerato uno dei nuovi volti del cosiddetto reggaeton di quartiere.

Nel 2017 Castro ha iniziato la sua carriera musicale professionalmente. Il suo primo singolo è stato il tema Morena, che ha avuto un grande impatto. Poi sono arrivate tracce come Miami, Woman e Secreto, pubblicate nel 2018. Quell’anno, Ryan ha avuto anche la sua prima collaborazione: Nunca Imagine con Maycol Riddim. L’anno successivo ha debuttato Campeón e Cositas.

All’inizio del 2020 ha pubblicato Perdóname, seguito da Guere Guere, Maybe (con Riddim e Aston Maio) e 1994 (con SOG). Era proprio nel 2020 quando ha pubblicato i suoi primi successi con Roldan. Sponsorizzato dal famoso cantante, Ryan pubblicò Dime (ft. DBwoy), Pensarte, Jamaica con Massianello e Medellín con Roldán e Reykon quell’anno.

Altri successi di quell’anno furono Lejanía e Mansión o Ghetto. Nel 2021, Castro ha continuato a pubblicare hit. L’anno è iniziato con Hay Amores e Tu Namee. Poi venne Porte e San Valentín, pubblicato a febbraio. Quello stesso mese ho presentato in anteprima il remix di Lejanía con Mackie e Ben3detti; Ha anche collaborato con Ronald El Killa e SOG in Bendición.

Il 30 aprile 2021 ha pubblicato Jordan, brano che alludeva al famoso giocatore di basket. Ad agosto esce Wasa Wasa ea novembre Monastery insieme a Feid e Chupable, in collaborazione con El Alfa e Chikybombom La Pantera. L’influencer messicano Kunno è apparso come ospite nel video musicale di quest’ultima canzone.

Castro è stato uno degli artisti invitati al tour di Karol G a Medellín nel dicembre 2021. Tra le sue ultime uscite c’è Noche En Medallo, una collaborazione con Totoy El Frio, Sharik e Kevin Roldán.

Vedi Anche

13 luglio 2024: Concerto Live Olga Tañón

Il 13 Luglio 2024, per la prima volta in concerto al Milano Latin Festival, arriva …