21 Luglio 2019: Los4

Il 21 Luglio 2019 tornano sul palco del Milano Latin Festival dopo le esibizioni del 2016 e 2017 i Los 4, gruppo di musica urbana cubana, che festeggia 10 anni di attività, riconosciuto in tutto il mondo per il suo stile originale e mix di reggaeton e timba.

BIO

Il gruppo Los4 nasce nel 2009 sull’isola di Cuba, riconosciuta in tutto il mondo per il suo stile originale e mix di reggaeton e timba, hanno girato le principali città di tutto il mondo in paesi come Spagna, Stati Uniti, Russia, Perù, Paesi Bassi, Italia, Germania, Messico, Venezuela e, naturalmente, nella loro patria Cuba.

I Los4, si sono fatti conoscere in tutto il mondo con il loro progetto musicale di Musica Cubana Urbana. Originari dell’Havana, conosciuti anche come Los Salvajes, e Los Intocables, cambiarono varie volte nomi dopo la fuga a Miami del loro ex leader Eddy K. Dopo la fuoriuscita “americana” di Eddy, Los 4 ottennero immediatamente molto successo, in pochi mesi raggiunsero rapidamente la vetta delle classifiche di radio e di gradimento dei giovani cubani e dei numerosi stranieri che affollano l’isola.

Ottennero il riconoscimento del Ministero Nazionale della Cultura Cubana e l’appoggio della agenzia artistica cubana Benny More, vinsero molti premi di popolarità nelle Radio e Tv cubane e realizzarono moltissime registrazioni e collaborazioni con Jacob Forever di Gente De Zona, El Micha e Yulien Oviedo, e grazie alla loro nuova immagine e al concetto musicale, la gioventù cubana li identificò come il nuovo gruppo giovane del Cubatón.

Concerto 2017
Concerto 2016