Concerto Anuel AA – Rinviato 2022

Per la prima volta al Milano Latin Festival, dopo lo strepitoso concerto di Milano del 2019 con il suo tour mondiale Real Hasta La Muerte Tour, il cantante di musica urbana Anuel AA che sta spopolando su YouTube con oltre 18 milioni di view con il brano Me Gusta in coppia con Shakira ed ha appena lanciato il nuovo brano Keii.

BIO

Anuel AA, il rapper di Porto Rico, al top alle classiche mondiali prima con il tormentone China (con. Daddy YankeeKarol GOzunaJ Balvin) lo scorso anno e che ha lanciato il brano Me Gusta in coppia con Shakira farà nuovamente tappa a Milano e per la prima volta al Milano Latin Festival.

Dopo essere stato rilasciato il 17 luglio 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio chiamato Real Hasta la Muerte che contiene 12 canzoni, tra cui la hit Ella Quiere Beber (Disco D’Oro In Italia), che è arrivato al #1 della classifica Billboard Top Latin Albumin meno di 24 ore.

Successivamente Anuel AA, ha collezionato infinite hits come Secreto con Karol G (Disco di Platino in Italia), Bebe con 6ix9ine (Disco D’Oro In Italia), e Mala con 6ix9ine (Disco di Platino in Italia), che hanno portato l’artista a trionfare ai Premios Lo Nuestro ed al Premios Billboard 2019.

A settembre 2019, il brano di Meek Mill con Anuel AA e Fabolous “Uptown Vibes” è stato inserito come colonna sonora del videogioco di basket NBA 2K20.