Ultimissime

4 Luglio 2022: Willy William

Il 4 Luglio 2022Willy Williaml’artista francese più streamato al mondo, per la prima volta in concerto nella Ticketmaster Arena delMilano Latin Festival. Dopo successi del calibro di “Mi Gente” (1 miliardo e 500 milioni di streaming!), “Ego”, “Mambo”, “Trompeta” e collaborazioni stratosferiche con alcuni nomi tra i più altisonanti del globo, come J Balvin, Beyoncé, Sean Paul, Steve Aoki e Sfera Ebbasta, Irama, Jason Derulo, il cantante, DJ e produttore porterà in scena un live del tutto unico.

BIO

Willy William (Fréjus, 14 aprile 1981) è un disc jockeyproduttore discografico e cantante francese. I suoi remix e le sue collaborazioni lo hanno reso famoso soprattutto in Francia dove ha ottenuto per le sue vendite svariati dischi di platino e d’oro. Il suo primo album, Une seule vie, è stato pubblicato nel novembre 2015. È stato ospite a Sanremo 2016, dove ha ricevuto il disco d’oro in Italia. Il singolo Ego è entrato nella top 10 in BelgioFrancia e Italia.

Il 2017 marca una svolta nella sua carriera con Mi gente, una collaborazione con J Balvin, in seguito remixata con una collaborazione con Beyoncé.

Ad agosto 2018 Willy William vince un MTV Video Music Awards grazie al videoclip di “Mi gente” che conta oggi più di 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Nello stesso anno collabora con il rapper italiano Gué Pequeno al singolo “Lungomare latino”.

“Mi gente” fa anche parte dello Spotify Billions Club avendo sorpassato un miliardo di streams sulla piattaforma

Nel 2021 collabora con Steve Aoki al singolo “Mambo” al quale prendo parte anche Sean PaulEl Alfa, Sfera Ebbasta & Play-N-Skillz.

Nel 2022 pubblica il singolo “Trompeta”, ha collaborato con l’artista italiano Irama al brano “Como Te Llamas” e pubblicato “Solo” insieme a will.i.am & Lali.

Vedi Anche

22 Luglio 2023: Enanitos Verdes

Il 22 Luglio 2023 l’attesissima rock band argentina Enanitos Verdes torna in concerto nella Ticketmaster Arena del MLF …