Ultimissime

10 Luglio 2022: Juanfran, Carlos Torres e Kiño

Il 10 luglio 2022, per un evento unico nel suo genere saranno insieme il cantante spagnolo Juanfran, l’attore colombiano Carlos Torres e il cantante e attore colombiano Kiñoarrivano per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival.

Juanfran autore e interprete della hit virale “Como Llora”, presenterà in concerto tutti i suoi successi che lo hanno reso il “Principe” della musica urbana in Europa!

Carlos Torres attore di successo di grandi serie tv firmate Netflix come “La Reina Del Flow”, “Amar y Vivir” e “La nieta elegida”, incontrerà i fan per uno speciale meet & greet.

Kiño attore della serie tv di firmata Netflix “La Reina Del Flow” e della serie tv “Lady, La Vendedora de Rosas” e cantante di successo presenta in concerto tutti suoi successi.

Tre grandi star della musica e del cinema in un’unica sera per un evento imperdibile.

BIO JUANFRAN

Juanfran è stato premiato come Miglior Artista Rivelazione Eeuropeo 2020 nel genere Urbano, nella seconda edizione di “Tu Musica Urbano”, la più importante manifestazione della scena urbana a livello mondiale, che si è tenuta nell’emblematico Colosseo di Puerto Rico.

Nel 2020 ha pubblicato la hit virale “Colo Llora” disco di platino in Italia di cui ha realizzato l’Italia remix con Fred De Palma e “El Final” che conta oltre 20 milioni di stream su Spotify.

Nel 2021 ha pubblicato i singoli “La Culpa” con Kiño, “Ella Es Mala” con El Micha e Omega, “Jangueo” e collaborato con ICON808, il duo di giovani produttori, tra i più promettenti della scena urban-pop italiana al singolo “Venecia”, che ha ottenuto un grande successo radiofonico.

BIO CARLOS TORRES  

Carlos Torres (Barranquilla, Colombia, 20 settembre 1988) è un attore colombiano. L’inizio del suo debutto in televisione nella serie drammatica colombiana Padres e Hijos. I suoi ruoli più importanti in televisione sono stati in telenovelas come “Francisco el matemático: Clase 2017” interpretando il tuo di Francisco e il ruolo di Charly Flow nella serie tv di grande successo firmata Netflix, “La Reina Del Flow”.

Torres ha debuttato alla televisione colombiana nel 2005 all’età di 17 anni nella lunga serie Padres e hijos. Successivamente, ha interpretato Franco Fritzenwalden nella versione colombiana della serie argentina Floricienta. Prima di ottenere il suo primo ruolo da protagonista in una telenovela, ha partecipato come personaggio ricorrente ad altre telenovela come Pocholo e Cómplices.

Nel 2009 ha ottenuto il suo primo ruolo come protagonista nella telenovela, Amor mentiras y video. Tra il 2010 e il 2012, ha interpretato il cattivo principale della serie Niñas mal, una versione dell’omonimo film messicano. Nel 2012 ottiene uno dei ruoli principali come giovane protagonista nella telenovela, Pobres rico. Nello stesso anno ha partecipato a Las Santísimas, una telenovela che è stata tenuta per cinque anni e che è stata presentata per la prima volta in altri paesi, sebbene in Colombia sia stata trasmessa tra il 2015 e il 2016.

Nel 2013 ha ottenuto un ruolo ricorrente nella telenovela Secretos del paraíso, un adattamento moderno di La maldición del paraíso, la cui prima è stata in America Latina, e l’anno successivo in Colombia.

Nel 2018 è emerso come una star in tutta l’America Latina e Europa grazie al suo ruolo nella serie “La Reina Del Flow”.

BIO KINO  

Dall’inizio degli anni Novanta, Kiño stava già delineando la sua incursione nel mondo dell’Hip Hop. Il suo lancio ufficiale avviene nel 1999 quando diede origine al gruppo RH Klandestino e divenne noto a livello nazionale grazie ai brani “No te rías” ed “En tu sonido“, che furono pressati in una compilation intitolata “Sangre de tu sandre“, che ha avuto molta rotazione in Colombia e ha attraversato i confini con la distribuzione all’estero.

A metà del 2000, con la necessità di avviare un primo lavoro, decide di creare un’etichetta discografica che chiamerà KMusic, con la quale avrà una lunga carriera come produttore e ingaggerà nuovi e affermati talenti della locale scena. Con KMusic nascono diverse produzioni di diversi gruppi. Nel 2001 emergono al pubblico progetti fruttuosi, come il caso di “Calma y espera” del gruppo Ceda El Paso; “Vida dura” di Las Plagues e “Audio Indeleble” di El Amarillo. Nel 2002 “Ke-Vivencias” di RH (in onda su MTV con il singolo “ciclos”), “Estoy harto” di Wolfine. Nel 2003 ha inciso Mary Hellen con “Obra del Tiempo” e Las Plagas con “Maldad innata”. Per il 2004 Rh Klandestino è uscito con “Payaso”: la consacrazione. Dopo tutto questo lavoro come produttore, decide di pubblicare il suo primo CD da solista: “Kiño Parchao“, un CD stampato e distribuito negli Stati Uniti con il singolo “Solo quiero estar tranquilo” su MTV e vari media in Colombia e altri paesi. Per il 2005, l’etichetta ha registrato gli artisti Ultrajala con “Ceda la dosis II”, Caña Brava con “Delincuencia Común” e Tejemanejes con il loro album “2000 que…”.

Kiño attualmente continua a lavorare come produttore e la sua storia è costantemente influenzata dalla creazione musicale e audiovisiva.

Vedi Anche

13 luglio 2024: Concerto Live Olga Tañón

Il 13 Luglio 2024, per la prima volta in concerto al Milano Latin Festival, arriva …