Ultimissime

9 Luglio 2022: Morat

Il 9 Luglio 2022, la più importante band latin pop del Sud America nominata ai Latin Grammy, Morat in concerto palco del Milano Latin Festival nella TicketMaster Arena, per un’unica data italianadel “Morat World Tour 2022”.

Morat per la prima volta in concerto in Italia, porteranno dal vivo tutti i loro successi  come “Cuando Nadie Ve”“Cómo Te Atreves”,“Besos En Guerra”“No Se Va”, e tanti altri, la band colombiana conta anche collaborazioni con artisti di fama internazionale del calibro di Tini, Duki, Juanes, Reik, Danna Paola, Alvaro Soler, Sebastian Yatra, Paulina Rubio, Aitana e molti altri.

BIO

I Morat, la più importante band pop di lingua spagnola del momento, composta da Juan Pablo Isaza, Simón Vargas, Juan Pablo Villamil e Martín Vargas, tornano in Europa con il loro tour ¨Morat Word Tour 2022¨.

Non c’è dubbio che la migliore versione di un concerto dal vivo sia quella data dalle band. Morat, un gruppo di amici, che suonano tutti i loro strumenti dal vivo, connessi e respirano la stessa energia del pubblico, sono la migliore ricetta per un concerto pieno di energia, sorpresa ed emozione.

Poche cose si confrontano. Morat arriva con tutto questo e altro per continuare ad abbagliare tutto il suo pubblico con forza e potenza, presentando uno spettacolo rinnovato che sorprenderà il suo pubblico con un’evoluzione musicale, arricchita dalla sua maturità artistica.

Non aspettarti di essere la stessa persona dopo averli sentiti suonare e cantare con loro alcuni dei loro successi come “Besos en guerra”, “Cuando Nadie Ve” o “Presiento” come altre loro canzoni più recenti.

Vedi Anche

22 Luglio 2023: Enanitos Verdes

Il 22 Luglio 2023 l’attesissima rock band argentina Enanitos Verdes torna in concerto nella Ticketmaster Arena del MLF …