Concerto Bad Bunny rinviato a Giugno 2021

Torna in concerto al Milano Latin Festival “El Conejo Malo” e Re della Trap Latina, Bad Bunny, l’artista portoricano che ha pubblicato il suo secondo album YHLQMDLG (abbreviazione di “Yo Hago Lo Que Me Da La Gana“)  da cui sono tratti i singoli Vete, Ignorantes e La Dificil.

BIO

Benito Antonio Martínez Ocasio, in arte Bad Bunny, conosciuto anche come “El Conejo Malo” è nato a San Juan (Porto Rico) il 10 marzo del 1994. Bad Bunny è stato in concerto a Milano con la sua tournée “La Nueva Religion Tour” per la prima volta nel 2018.

Il Re della Trap Latina vincitore del premio Artista Rivelazione dell’anno ai Premio Juventud 2017, noto per i suoi look eccentrici, porterà per la prima volta sul palco del Milano Latin Festival tutti i successi che lo hanno reso in breve tempo uno degli artisti più importanti della Musica Urbana a livello mondiale.

La carriera di Bad Bunny inizia con la pubblicazione del brano “Diles“.

Dopo aver pubblicato “Diles” nel 2016, in meno di un anno ha firmato con la Hear This Music, l’etichetta di DJ Luian e Mambo Kingz. Successivamente ha lanciato il remix ufficiale del brano “Diles” con Ñengo Flow, Ozuna, Arcangel e Farruko.

In breve tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube e la certificazione Disco D’Oro in Spagna. Con più di 21 milioni di stream su Spotify è nella TOP 50 degli artisti più ascoltati a livello globale sulla piattaforma digitale.

L’artista portoricano, pur essendo un artista emergente, con il brano “Tu no vive así” è entrato per la prima volta nella classifica di Billboard. Successivamente, ha collaborato con i più importanti artisti internazionali della musica latina come Maluma, J Balvin, Becky G, Prince Royce, Omega, Nacho, Daddy Yankee, Farruko, Enrique Iglesias e molti altri.

Bad Bunny ha pubblicato il suo album di debutto X 100pre nel 2018 subito dopo aver lasciato l’etichetta di DJ Luian “Hear this Music”.  Nel marzo 2019 si è esibito in un concerto tutto esaurito presso il Coliseum José Miguel Agrelot di San Juan e in quell’occasione sono saliti sul palco diversi artisti, tra cui Becky G, J Balvin, Wisin e Yandel e Arcángel.

Ha pubblicato con J. Balvin l’album Oasis a fine giugno 2019 ed ha ricevuto ben 19 nomination ai prossimi Premios tu música Urbano 2020.

Concerto 2019
Concerto 2018