8 Luglio 2019 per la prima volta sul palco del Milano Latin Festival Farruko, cantante portoricano di reggaeton e trap latino, artista urbano al TOP alle classifiche mondiali con Calma Remix (Disco D’Oro in Italia).
BIO
Carlos Efrén Reyes Rosado, meglio conosciuto come Farruko (Bayamón, 2 maggio 1991), è un cantante portoricano di reggaeton e trap latino. È diventato famoso per le sue collaborazioni con artisti di fama internazionale come Daddy Yankee, Jory e J Alvarez.
Nel 2012 Farruko ha ricevuto la nomination ai Latin Grammy Award per il miglior album nella categoria urban.
Nel 2014 è stato nominato due volte ai Premios Juventud per il brano “6 AM” insieme a J Balvin e per la Best Urban Fusion/Performance e la Best Urban Song durante il 15º Annual Latin Grammy Awards.
Farruko inizia la propria attività nel 2009. Ha dichiarato di essere riuscito a creare, grazie al social network Myspace, una prima fanbase che lo avrebbe poi portato a diventare un cantante di fama internazionale. La sua musica è rivolta principalmente ad un pubblico giovanile e i suoi brani parlano di relazioni sentimentali.
È stato il cantante principale o ha collaborato a molte delle migliori canzoni degli ultimi anni, tra cui “Krippy Kush“, “Inolvidable“, “Quiereme” e “Calma (Remix)“.
Farruko ha collaborato con molti artisti tra cui Bad Bunny, J Balvin, Nicki Minaj, Travis Scott e Wisin & Yandel.
[Testo tratto da Wikipedia]